Home » news » Cambia il pannolino della figlioletta di 5 mesi e fa una scoperta choc

Cambia il pannolino della figlioletta di 5 mesi e fa una scoperta choc

Aga Wabnig, da Cambourne in Inghilterra, è la mamma della piccola Viktoria. La donna mentre cambia il pannolino alla figlia di 5 mesi fa una scoperta choc.  Come riporta il Mirror, Aga si accorge che sul fianco della piccola c’è un grumo gigante. La mamma aveva già portato Viktoria dal medico perché aveva la nausea ed era sudata, ma era stata rimandata a casa. Una volta che si accorge della protuberanza la riporta dallo specialista che la manda direttamente in ospedale, con il sospetto di un’infezione urinaria. La realtà invece è molto più dura.

1774077_bimba

Dagli esami emerge che la bimba ha un tumore delle dimensioni di un uovo e per questo viene sottoposta a 3 cicli di chemioterapia. “È stato difficile vedere mia figlia – racconta Aga – con tutti aghi nel corpo. Ricorderò per sempre il giorno della diagnosi”.  Oggi Viktoria ha 6 anni ed è perfettamente guarita. “La mia piccola – conlude – per fortuna non ricorda niente. E io e mio marito abbiamo lanciato una raccolta fondi per aiutare i bambini malati di cancro”.

Cambia il pannolino della figlioletta di 5 mesi e fa una scoperta chocultima modifica: 2016-07-06T02:16:14+00:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , , ,

Lascia un commento