Home » benessere » Lacey ha due bimbi al seno mentre allatta, la foto scatena le polemiche: ecco perché

Lacey ha due bimbi al seno mentre allatta, la foto scatena le polemiche: ecco perché

Sceglie di aiutare le mamme che non possono allattare al seno e scoppia la polemica. Quello che è uno dei “mestieri” più antichi e nobili del mondo, quello della balia, sembra dover essere oggi motivo di scandalo e vergogna.

1575462_allatta-bimbi

Lacey Dangerstone ha due bambini e dopo la nascita della sua primogenita, Luna, nel 2012 ha deciso di aiutare altre mamme. Tutto è iniziato con il figlio di un’amica che andava fuori per il week end e le ha lasciato il figlio, ora ha ben 12 “figli di latte”.  «E’ un’esperienza dolce. Do da mangiare a Luna e poi all’altro bambino, la mia produzione di latte è aumentata in modo naturale. Con il mio lavoro aiuto le donne a tornare alle loro abitudini quotidiane», così racconta la donna al Daily Mail. Il gesto più naturale e generoso del mondo però non è stato da tutti apprezzato e molti hanno parlato di un’abitudine “disgustosa” e “poco igienica”.  Ma Lacey spiega che non c’è nulla di pericoloso e con il suo gesto vuole incoraggiare le mamme all’allattamento al seno.

Lacey ha due bimbi al seno mentre allatta, la foto scatena le polemiche: ecco perchéultima modifica: 2016-02-26T18:51:55+00:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo
, , , , ,

Lascia un commento